Per poter prenotare le attività del Ciuco Birbone Asd è necessario iscriversi al sito con le generalità del genitore.
Le prenotazioni possono essere effettuate solo on line.
Saremo a tua disposizione, presso i nostri contatti telefonici, per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno, ma non prenderemo più prenotazioni telefonicamente, esse saranno gestite internamente on line, incluse le liste d’attesa (ad eccezione delle prenotazioni per bambini con disabilità).
Riceverai uno sconto del 3% per il secondo e il terzo figlio e per ogni settimana successiva alla prima, lo sconto verrà applicato direttamente in fase d’acquisto (se l’acquisto delle attività viene effettuato in un unico ordine). Lo sconto vale solo per i fratelli.
Riceverai uno sconto del 3% per il secondo e il terzo figlio e per ogni settimana successiva alla prima, lo sconto verrà applicato direttamente in fase d’acquisto (se l’acquisto delle attività viene effettuato in un unico ordine). Lo sconto vale solo per i fratelli.
2024
880 disponibili
8,00 € – 18,00 €
Le attività dell’Associazione acquistabili on line sono tutte inserite nella pagina PRENOTA alla sezione ATTIVITÀ DISPONIBILI. Se non la trovi lì significa o che non è in previsione, o che ancora non è stata inserita, oppure che non è acquistabile on line: puoi sempre utilizzare il nostro telefono o la nostra mail per chiedere informazioni!
Al momento le iniziative dell’Associazione sono solo per i bambini, pertanto la tessera per la partecipazione alle attività deve essere intestata al BAMBINO che parteciperà all’attività.
Nulla vieta a qualsiasi adulto che voglia tesserarsi per sostenere l’associazione di acquistare la TESSERA SOSTENITORE: in quel caso la tessera sarà intestata all’adulto.
Se la registrazione al sito viene fatta con l’intento poi di acquistare un’attività per un bambino, essa deve essere fatta a nome di un genitore/tutore legale del minore.
Altrimenti, la registrazione al sito non ha limitazioni, è gratuita e può essere fatta da chiunque.
No: perché l’attività sia considerata prenotata è necessario concludere l’acquisto. Se nel frattempo i posti sono esauriti, prima della conclusione dell’acquisto verrete avvisati su quale prodotto/evento nel frattempo ha esaurito i posti, e potrete rimuoverlo dal carrello prima di proseguire.
Un’attività prenotata, quindi acquistata, può essere disdetta telefonando o mandando una mail ai nostri contatti: sarà attivata la procedura di annullamento del vostro ordine, e l’eventuale procedura di rimborso, secondo quanto descritto in “politiche di rimborso”.
Please select a template first
Nei primi 2 GIORNI di apertura delle iscrizioni del centro estivo (che ancora NON sono aperte), al fine di gestire al meglio il grande flusso di accessi, il pagamento avverrà successivamente alla prenotazione.
Arriverà poi una mail successiva, dopo qualche giorno, con il link per il pagamento.