prenota

Attenzione:
Tutte le nostre attività sono riservate ai soci, pertanto è necessario acquistare anche la tessera associativa a nome del bambino/a.
Tutte le attività sono riservate ai bambini dai 6 anni compiuti agli 11 anni compiuti.

informazioni & istruzioni

1

REGISTRAti AL SITO

con le generalità del genitore

2

acquista la tessera

con le generalità del bambino

3

acquista le attività

• REGISTRAZIONE E TESSERAMENTO

Per poter prenotare le attività del Ciuco Birbone Asd è necessario iscriversi al sito con le generalità del genitore.

La registrazione al sito è gratuita: ti consigliamo pertanto di effettuarla anticipatamente, rispetto alla prenotazione delle attività, per velocizzare la procedura d’acquisto.
Per partecipare alle attività del Ciuco Birbone Asd è necessario sottoscrivere la tessera associativa a nome del bambino.
La tessera è personale e non cedibile, pertanto se acquisti un’attività per due figli dovrai anche acquistare due tessere (per maggiori informazioni visita la sezione “termini e condizioni”).
L’acquisto della tessera può essere fatto contemporaneamente all’acquisto delle attività, inserendole insieme nel carrello; la tessera può essere anche acquistata prima dell’acquisto delle attività, tuttavia non garantisce il posto nelle varie attività dell’Associazione, poiché il numero dei soci può essere illimitato, mentre ogni attività che proponiamo può accogliere un numero massimo di iscritti.
Fra l’acquisto della tessera e il suo effettivo rilascio passeranno alcuni giorni, necessari per trasmettere i dati all’Ente nazionale.
• COME PRENOTARE

Le prenotazioni possono essere effettuate solo on line.
Saremo a tua disposizione, presso i nostri contatti telefonici, per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno, ma non prenderemo più prenotazioni telefonicamente, esse saranno gestite internamente on line, incluse le liste d’attesa (ad eccezione delle prenotazioni per bambini con disabilità).

È possibile prenotare le attività solo per i propri figli (per maggiori informazioni visita la sezione “termini e condizioni”)
• DISABILITÀ
Nel caso di bambini con disabilità o che usufruiscono della legge 104/92 la prenotazione delle attività dovrà essere effettuata obbligatoriamente per telefono, per valutare insieme la situazione e la possibilità di partecipazione alle attività.
Se la prenotazione non sarà effettuata per telefono ci riserbiamo il diritto di disdire e rimborsare la prenotazione (secondo quanto stabilito nella sezione “politiche di rimborso”)
• LISTE D'ATTESA
Alla fine della procedura di acquisto, prima di effettuare il pagamento, se i posti saranno terminati, avrai la possibilità in automatico di iscrivere il bambino alla lista d’attesa.
Potrai accedere direttamente alla lista, senza effettuare la procedura d’acquisto, nel caso in cui la settimana dispieghi già la dicitura “esaurito”(seleziona la settimana, scegli la tipologia, compila i dati, iscriviti alla lista di attesa).
Qualora tornassero disponibili dei posti sarete contattati personalmente, seguendo l’ordine della lista d’attesa.
• SCONTI

Riceverai uno sconto del 3% per il secondo e il terzo figlio e per ogni settimana successiva alla prima, lo sconto verrà applicato direttamente in fase d’acquisto (se l’acquisto delle attività viene effettuato in un unico ordine). Lo sconto vale solo per i fratelli.

• REGISTRAZIONE AL SITO E TESSERA ASSOCIATIVA

Per poter prenotare le attività del Ciuco Birbone Asd è necessario iscriversi al sito con le generalità del genitore.
La registrazione al sito è gratuita: ti consigliamo pertanto di effettuarla anticipatamente, rispetto alla prenotazione delle attività, per velocizzare la procedura d’acquisto.
Per partecipare alle attività del Ciuco Birbone Asd è necessario sottoscrivere la tessera associativa a nome del bambino. La tessera è personale e non cedibile, pertanto se acquisti un’attività per due figli dovrai anche acquistare due tessere (per maggiori informazioni visita la sezione “termini e condizioni”).
L’acquisto della tessera può essere fatto contemporaneamente all’acquisto delle attività, inserendole insieme nel carrello; la tessera può essere anche acquistata prima dell’acquisto delle attività, tuttavia non garantisce il posto nelle varie attività dell’Associazione, poiché il numero dei soci può essere illimitato, mentre ogni attività che proponiamo può accogliere un numero massimo di iscritti.
Fra l’acquisto della tessera e il suo effettivo rilascio passeranno alcuni giorni, necessari per trasmettere i dati all’Ente nazionale.

• COME PRENOTARE

Le prenotazioni possono essere effettuate solo on line. Saremo a tua disposizione, presso i nostri contatti telefonici, per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno, ma non prenderemo più prenotazioni telefonicamente, esse saranno gestite internamente on line, incluse le liste d’attesa (ad eccezione delle prenotazioni per bambini con disabilità).
È possibile prenotare le attività solo per i propri figli (per maggiori informazioni visita la sezione “termini e condizioni”)

• DISABILITÀ

Nel caso di bambini con disabilità o che usufruiscono della legge 104/92 la prenotazione delle attività dovrà essere effettuata obbligatoriamente per telefono, per valutare insieme la situazione e la possibilità di partecipazione alle attività. Se la prenotazione non sarà effettuata per telefono ci riserbiamo il diritto di disdire e rimborsare la prenotazione (secondo quanto stabilito nella sezione “politiche di rimborso”)

• LISTE D’ATTESA

Alla fine della procedura di acquisto, prima di effettuare il pagamento, se i posti saranno terminati, avrai la possibilità in automatico di iscrivere il bambino alla lista d’attesa.
Potrai accedere direttamente alla lista, senza effettuare la procedura d’acquisto, nel caso in cui la settimana dispieghi già la dicitura “esaurito”(seleziona la settimana, scegli la tipologia, compila i dati, iscriviti alla lista di attesa).
Qualora tornassero disponibili dei posti sarete contattati personalmente, seguendo l’ordine della lista d’attesa.

• sconti

Riceverai uno sconto del 3% per il secondo e il terzo figlio e per ogni settimana successiva alla prima, lo sconto verrà applicato direttamente in fase d’acquisto (se l’acquisto delle attività viene effettuato in un unico ordine). Lo sconto vale solo per i fratelli.

Le iscrizioni al centro estivo
non sono ancora aperte

centro
estivo

2024

le iscrizioni al centro estivo non sono ancora aperte

per la partecipazione agli eventi

880 disponibili

8,00 18,00 

faq

NON TROVO UN’ATTIVITÀ

Le attività dell’Associazione acquistabili on line sono tutte inserite nella pagina PRENOTA alla sezione ATTIVITÀ DISPONIBILI. Se non la trovi lì significa o che non è in previsione, o che ancora non è stata inserita, oppure che non è acquistabile on line: puoi sempre utilizzare il nostro telefono o la nostra mail per chiedere informazioni!

A CHI DEVO INTESTARE LA TESSERA?

Al momento le iniziative dell’Associazione sono solo per i bambini, pertanto la tessera per la partecipazione alle attività deve essere intestata al BAMBINO che parteciperà all’attività.
Nulla vieta a qualsiasi adulto che voglia tesserarsi per sostenere l’associazione di acquistare la TESSERA SOSTENITORE: in quel caso la tessera sarà intestata all’adulto.

SONO UNO ZIO/A O UN NONNO/A, VORREI REGALARE UN’ATTIVITà A MIO/A NIPOTE
Le attività on line possono essere acquistate solo da un genitore, poiché è necessario l’inserimento di dati sensibili e alcune dichiarazioni che possono essere fatte solo da un genitore/tutore legale.
Tuttavia esiste la possibilità di creare un buono sconto della cifra che si vuole, che il genitore può inserire in fase di acquisto e che viene scalato in automatico dall’importo totale.
Quindi qualsiasi persona voglia fare un regalo, può contattarci tramite mail o telefonicamente ed avrà tutte le istruzioni necessarie per ottenere il buono sconto.
POSSO ACQUISTARE LA TESSERA E PRENOTARE UN’ATTIVITà IN DUE MOMENTI SEPARATI?
Sì, è possibile acquistare tessera ed attività in due momenti separati. Tuttavia, l’acquisto della tessera deve essere fatto o precedentemente o contemporaneamente all’acquisto dell’attività. Importante: l’acquisto della tessera non garantisce la possibilità di acquisto dell’attività, qualora i posti disponibili fossero esauriti.
A QUALE NOME DEVO FARE LA REGISTRAZIONE AL SITO?

Se la registrazione al sito viene fatta con l’intento poi di acquistare un’attività per un bambino, essa deve essere fatta a nome di un genitore/tutore legale del minore.
Altrimenti, la registrazione al sito non ha limitazioni, è gratuita e può essere fatta da chiunque.

SE METTO UN’ATTIVITà NEL CARRELLO VIENE CONSIDERATA COME PRENOTATA?

No: perché l’attività sia considerata prenotata è necessario concludere l’acquisto. Se nel frattempo i posti sono esauriti, prima della conclusione dell’acquisto verrete avvisati su quale prodotto/evento nel frattempo ha esaurito i posti, e potrete rimuoverlo dal carrello prima di proseguire.

POSSO DISDIRE UN’ATTIVITà PRENOTATA?

Un’attività prenotata, quindi acquistata, può essere disdetta telefonando o mandando una mail ai nostri contatti: sarà attivata la procedura di annullamento del vostro ordine, e l’eventuale procedura di rimborso, secondo quanto descritto in politiche di rimborso.

DOVE TROVO LE INFORMAZIONI LOGISTICHE PER IL CENTRO ESTIVO?
Nella pagina CENTRO ESTIVO troverai maggiori informazioni sulle attività e il documento da scaricare con le informazioni logistice. Oppure scarica direttamente il documento.

hai altri dubbi?

AVVISO

Nei primi 2 GIORNI di apertura delle iscrizioni del centro estivo (che ancora NON sono aperte), al fine di gestire al meglio il grande flusso di accessi, il pagamento avverrà successivamente alla prenotazione.

Le fasi della compilazione non cambiano, però alla fine della procedura non ci sarà il pulsante per pagare ma solo per prenotare il posto.

Arriverà poi una mail successiva, dopo qualche giorno, con il link per il pagamento.